Tasto newsletter

   newsletter

immagine_header

immagine_header.png

✦La Coreografia del Cambiamento con Barbara Mousy e Iole Fiorenzato✦

coreografia cambiamento

DOMENICA 19 MARZO DALLE ORE 9.30 ALLE 17
IMPIANTO SPORTIVO "FULVIO BERNARDINI" - VIA DELL'ACQUA MARCIA, 51 (METRO B PIETRALATA)


Nei numerosi anni di collaborazione tra Barbara Mousy e Iole Fiorenzato durante stage residenziali in tutta Italia, conducendo classi separate di danza africana e di bioergetica è nata l'esigenza di creare un percorso che fondesse queste arti e andasse oltre il senso della singola lezione per abbracciare invece il bisogno di cambiamento espresso da molte delle persone che si affacciano ai nostri corsi e soprattutto rendere onore al grande potenziale di queste due discipline, avendo toccato con mano i cambiamenti straordinari a cui queste attivita' possono condurre.

 

E´ quindi nato finalmente il percorso della "Coreografia del Cambiamento": partiremo da un fantastico strumento chiamato Corpo, dal suo sapere e dal suo infinito potenziale vitale tramite la danza e la bioenergetica per poi passare a strumenti di consapevolezza e autodeterminazione, ma con la leggerezza di una danza.
Nella fase storica in cui viviamo le grandi sicurezze economiche, culturali e strutturali si stanno incrinando e cio´ insieme allo stile di vita sempre meno a misura d'uomo e di donna sta provocando in molti ansia, incertezza, paura.
Con il percorso della "Coreografia del Cambiamento" ci proponiamo di scavalcare tutto ciò e di ripartire dall'Energia Vitale Superiore per intraprendere una strada nuova e di scegliere finalmente NOI STESSI/E!

 

Conduttrici del seminario saranno Barbara Mousy, eclettica danzatrice e ricercatrice nel campo della Danza Africana e delle culture del Sud del mondo e fondatrice dell'Afroenergetica, e Iole Fiorenzato, maestra di Reiki e conduttrice di classi di Bioenergetica da molto tempo promotrice della via della consapevolezza come strumento di pace e di autoguarigione.

 

Lo stage è aperto a tutti e non sono richieste particolari abilità fisiche o coreografiche.

ISCRIZIONI ENTRO IL 12 MARZO 2017

INFO:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cel. 3356109670, cel. 3332207340 
www.afrodanza.it; www.iolefiorenzato.com - FB: Afrodanza