Tasto newsletter

   newsletter

immagine_header

immagine_header.png

Home page main Slider

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
L'AFRODANZA
Un meraviglioso cammino per tornare ad abitare nel nostro corpo
FAI VOLARE L'ANIMA CON I PIEDI PER TERRA!
Scopri la danza africana con Barbara Mousy
BARBARA MOUSY
Dal 1987, data del primo incontro con la danza africana in Brasile, ha continuato la sua formazione e le sue ricerche in Benin, Nigeria, Senegal, Burkina Faso, Cuba
CORSI PER ADULTI E PER LE SCUOLE
Corsi di vario livello a Roma per adulti e corsi nelle scuole elementari e medie
STAGE DI DANZA E PERCUSSIONI
Stages in Italia di danza africana e percussioni
CONCERTI, EVENTI, FESTE ...
Segui Afrodanza su FB e iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le attività!

Presentazione afrodanza

La danza africana è un meraviglioso cammino per tornare ad abitare nel nostro corpo.

Questa straordinaria espressione culturale ci aiuta a riscoprire la vitalità e l'energia in essa racchiuse, ci permette di recuperare il contatto con il suolo e con la terra, e di riscoprire la nostra coscienza ritmica, trasmettendoci contemporaneamente le emozioni dell'incontro con culture di luoghi come l'Africa e il Brasile.  

 Infoline: 

mousy@tiscali.it - Cell. 3356109670

✦La Coreografia del Cambiamento con Barbara Mousy e Iole Fiorenzato✦

coreografia cambiamento

DOMENICA 19 MARZO DALLE ORE 9.30 ALLE 17
IMPIANTO SPORTIVO "FULVIO BERNARDINI" - VIA DELL'ACQUA MARCIA, 51 (METRO B PIETRALATA)


Nei numerosi anni di collaborazione tra Barbara Mousy e Iole Fiorenzato durante stage residenziali in tutta Italia, conducendo classi separate di danza africana e di bioergetica è nata l'esigenza di creare un percorso che fondesse queste arti e andasse oltre il senso della singola lezione per abbracciare invece il bisogno di cambiamento espresso da molte delle persone che si affacciano ai nostri corsi e soprattutto rendere onore al grande potenziale di queste due discipline, avendo toccato con mano i cambiamenti straordinari a cui queste attivita' possono condurre.

 

E´ quindi nato finalmente il percorso della "Coreografia del Cambiamento": partiremo da un fantastico strumento chiamato Corpo, dal suo sapere e dal suo infinito potenziale vitale tramite la danza e la bioenergetica per poi passare a strumenti di consapevolezza e autodeterminazione, ma con la leggerezza di una danza.
Nella fase storica in cui viviamo le grandi sicurezze economiche, culturali e strutturali si stanno incrinando e cio´ insieme allo stile di vita sempre meno a misura d'uomo e di donna sta provocando in molti ansia, incertezza, paura.
Con il percorso della "Coreografia del Cambiamento" ci proponiamo di scavalcare tutto ciò e di ripartire dall'Energia Vitale Superiore per intraprendere una strada nuova e di scegliere finalmente NOI STESSI/E!

 

Conduttrici del seminario saranno Barbara Mousy, eclettica danzatrice e ricercatrice nel campo della Danza Africana e delle culture del Sud del mondo e fondatrice dell'Afroenergetica, e Iole Fiorenzato, maestra di Reiki e conduttrice di classi di Bioenergetica da molto tempo promotrice della via della consapevolezza come strumento di pace e di autoguarigione.

 

Lo stage è aperto a tutti e non sono richieste particolari abilità fisiche o coreografiche.

ISCRIZIONI ENTRO IL 12 MARZO 2017

INFO:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cel. 3356109670, cel. 3332207340 
www.afrodanza.it; www.iolefiorenzato.com - FB: Afrodanza